• Facebook Clean
  • YouTube - White Circle
  • Twitter Clean
  • White Instagram Icon

© 2019  by Smacircle LMT Ltd.

Smacircle Featured in Milano Platinum!

June 7, 2018

 

 

 

Good news! Smacircle just featured in Italian magazine-Milano Platinum! Thank you so much to SILVIA BARTOLOMEI for all efforts to write an article about Smacircle. 

 

MUOVERSI IN CITTÀ A CUOR LEGGERO

SILVIA BARTOLOMEI · 6 GIUGNO 2018

Stanchi di andare di corsa da un appuntamento all’altro? Le soluzioni ci sono, basta cercare quella su mis -ura per noi. Posto che le biciclette pieghevoli sono a pedali, e quindi non equipaggiate con potenti motori el -ettrici  che possano aiutarci a superare pendenze e difficoltà di vario genere, ci siamo chiesti se sia reperi

-bile una bicicletta elettrica con un perfetto equilibrio tra performance e praticità. Chi cerca una eBike con una batteria a lunga durata finisce infatti per imbattersi in modelli ingombranti che non possono essere né messi via facilmente in un ripostiglio né essere portati in metro.

La nostra ricerca approfondita di una eBike smart, rivoluzionaria e pieghevole ci ha portato a scoprire la S -macircle S1. Con un peso di appena 7 kg circa e la capacità di raggiungere velocità fino a 20 km/h, questa impressionante eBike si può piegare in un attimo per essere trasportata in uno zaino di dimensioni standa -rd. Descritta come la “eBike più compatta e leggera al mondo”, la S1 ha il telaio di fibra di carbonio ed è alim -entata da un motore elettrico DC 240w.

Progettata per il moderno pendolare urbano, la Smacircle S1 è dotata di una potente batteria Samsung 36v /5.8Ah, che raggiunge i 20 Km con una sola carica. Fatta su misura per affrontare pendenze di 15 gradi e do tata di un sistema frenante elettrico all’avanguardia, può tranquillamente essere lanciata a tutta velocità co -n sicurezza, dato che la lunghezza di frenata è di 4 metri alla velocità di 20 Km/h.

L’eBike pieghevole S1 ha una capacità di carico di 100 Kg, ha un telaio dal design piacevole, e allo stesso te --mpo super-duraturo che, secondo la Smacircle Technology è “33% più leggero e 10 volte più forte di una le -ga di alluminio”. Con una lunghezza di soli 48 cm e la possibilità di piegarla in sole 5 mosse, può essere tra nquillamente trasportata all’interno di uno zaino o semplicemente afferrandola per il sellino. La Smacircle ha il manubrio regolabile e un soffice sellino che rendono questa smart eBike perfetta dal punto di vista ergonomico sia che si voglia fare una lunga gita in città sia che si voglia semplicemente andare un attimo a prendere il pane all’angolo.

La Smacircle S1, inoltre, è dotata di un’app compatibile iOS/Android che permette di aprire e chiudere il luc -chetto della bicicletta, regolare le luci e tenere traccia dei vostri percorsi, velocità massima, durata del pe rcorso e della batteria. Sul manubrio c’è anche un pratico supporto per avere sott’occhio il GPS del telefono o per controllare rapidamente l’indicatore della durata rimanente della batteria.

Ci vogliono circa due ore e mezza per caricarla completamente, e se avete altri dispositivi, come il telefono o le cuffie wireless, potete ricaricarli semplicemente inserendo la spina nella porta USB integrata.

Infine, la S1 è equipaggiata con un dispositivo antifurto, controllato dalla app Smacircle. Con la semplice atti vazione della serratura di sicurezza, si disattiva la possibilità di accelerare – rendendo in tal modo la e-Bike inutile per chiunque voglia appropriarsene senza il vostro permesso.

La Smacircle S1 è in vendita al prezzo di $999 (EUR854) sul sito https://www.smacircle.com/

 

ORIGINAL: Muoversi in città a cuor leggero - MilanoPlatinum.com 

 

Please reload

Please reload

Please reload